1 Immobili

Appartamento In Vendita

Appartamento in Piazza Benedetto Brin s.n.c., Garbatella

650.000 € Ref. A/204

Garbatella storica Piazza Benedetto Brin, nel primissimo nucleo del rione dove è stata posta la prima pietra dal re Vittorio Emanuele III in persona (18/02/1920), proponiamo in vendita un appartamento sito al piano rialzato di un edificio in stile “barocchetto” con cortile interno, progettato dall’architetto Innocenzo Sabbatini.
L’immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, zona studio, doppi servizi e soppalco.
L’appartamento è stato interamente ristrutturato sia negli impianti che nelle finiture; è stata inoltre prevista la conservazione e la valorizzazione degli originari soffitti a volta con i mattoni a vista che gli conferiscono ampiezza, eleganza e un grande fascino.
I materiali scelti ed impiegati per le finiture sono di alto livello: pavimenti in cotto fatto a mano, rivestimenti in Cerasarda, porte artigianali in legno di rovere spazzolato, infissi in legno e alluminio con vetro camera per isolamento termico e acustico, zanzariere, grate e persiane di protezione; l’appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo, impianto di allarme e di una doppia esposizione che lo rende molto luminoso.
E’ ubicato in un contesto dotato dei principali servizi (attività commerciali, ricreative e culturali, scuole, università di Roma 3, impianti sportivi, etc. ) e ben collegato con i mezzi di trasporto pubblici (metro B fermata Garbatella e autobus), il tutto raggiungibile a piedi in pochi minuti.

La Puntocasa affiliata Replat ha l'accesso alla più grande piattaforma online di condivisione immobili in Italia, MLS Replat, che mette a disposizione migliaia di offerte immobiliari e la forza vendita di migliaia di operatori in tutta Italia.
In questo modo vendi casa più velocemente grazie alla collaborazione di migliaia di agenti e trovi casa più rapidamente disponendo di migliaia di offerte su tutto il territorio nazionale.

  • 4 Loc.
  • 2 Bagni
  • 119m²